Il contratto di vendita è regolato dalla legge italiana nonché dalle condizioni generali previste dal D.Lgs. n.185 del 22 Maggio 1999, contenente le norme di protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza.

CARATTERISTICHE ESSENZIALI DEI PRODOTTI

Tutte le caratteristiche dei prodotti oggetto degli ordini, incluso il prezzo di vendita, sono riportate sul catalogo online disponibile sul sito www.gilmontshop.it e visibili in fase di compilazione dell’ordine prima della conclusione del contratto. Tutti i prezzi di vendita sono comprensivi di IVA. Il prezzo di listino al pubblico, indica il prezzo al quale il produttore o un altro operatore nella catena distributiva consigliano di vendere un prodotto o servizio. Per qualsiasi necessità di assistenza o reclamo relativi ai PRODOTTI acquistati o alla mancata consegna, il CLIENTE dovrà contattare Osostore al seguente indirizzo email: g.nailsbygilmont@gmail.com

DURATA E VALIDITA’ DELL’OFFERTA

Le condizioni dell’offerta di ciascun prodotto sono quelle riportate e visibili sul catalogo on-line disponibile sul sito www.gilmontshop.it in fase di compilazione dell’ordine prima della conclusione del contratto. Ad eccezione degli ordini già in corso, Accademia Gilmont Italia si riserva la facoltà di aggiornare in qualsiasi momento e senza preavviso le condizioni dell’offerta.

DISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI E PERFEZIONAMENTO DELL’ORDINE

Dopo aver ricevuto l’ordine, Accademia Gilmont Italia provvede ad inviare al cliente un’ e-mail di riepilogo ordine. L’ordine perfezionato online viene eseguito dall’azienda salvo indisponibilità parziale o totale dei prodotti acquistati. Nel caso di indisponibilità anche temporanea di uno o più prodotti, accertata dopo la conclusione del contratto, Accademia Gilmont Italia provvederà ad informare tempestivamente il cliente via e-mail dei prodotti non disponibili, riepilogando i dettagli dell’ordine (prodotti e quantità disponibili) e il conseguente aggiornamento dell’importo da versare, oppure specificando che, a causa dell’indisponibilità dei prodotti acquistati, l’ordine e l’importo da versare tramite addebito di carta di credito sono stati annullati.

GARANZIA LEGALE

Osostore presterà, in relazione ai PRODOTTI acquistati dal CLIENTE, la garanzia legale di conformità alle condizioni e nei termini di cui agli artt. 128 e ss. del D. Lgs. N. 206/2005 e tutela il consumatore in caso acquisto di prodotti difettosi, che funzionano male o non rispondono all’uso dichiarato dal venditore o al quale quel bene è generalmente destinato.

In presenza di un vizio di conformità, il consumatore ha diritto, a sua scelta, alla sostituzione del bene difettoso da parte del venditore, salvo che il rimedio richiesto sia impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all’altro.

Se la sostituzione non è possibile il consumatore ha comunque diritto alla riduzione del prezzo o ad avere indietro una somma, commisurata al valore del bene, a fronte della restituzione al venditore del prodotto difettoso.

La garanzia legale dura due anni dalla consegna del bene e deve essere fatta valere dal consumatore entro due mesi dalla scoperta del difetto (fattura, email di conferma ordine).

Sono esclusi dalla garanzia i prodotti o i servizi modificati, riparati o manipolati dal Socio o da qualsiasi altra persona non autorizzata dal fornitore del prodotto o del servizio. La garanzia non opera per i vizi apparenti. La garanzia non opera rispetto ai prodotti o servizi danneggiati durante il trasporto o a causa di un cattivo utilizzo.

In caso insorgano problemi nell’impiego di un prodotto o di un servizio, il Socio deve conservare la fattura trasmessa da Accademia Gilmont Italia e rivolgersi al Servizio Clienti ad g.nailsbygilmont@gmail.com


Scorrere fino a Top